Inchiostri

Il reparto R&D di Mimaki è costantemente concentrato sull’innovazione hardware, software e non solo.
Poter contare su una stampante di alta qualità, versatile e affidabile è fondamentale, ma l’inchiostro fa la differenza.
Gli inchiostri originali Mimaki vengono da sempre studiati per ottimizzare le prestazioni di stampa e garantire la massima produttività, senza rinunciare all’ampio gamut colore e alle tinte piatte. Trovare nuove applicazioni, creare effetti speciali come il rilievo, la verniciatura lucida o opaca e i colori metallici, utilizzare materiali innovativi in tutta affidabilità.

I nostri clienti possono contare su configurazioni estremamente flessibili e su una scelta molto ampia. Dall'Eco-solvente e Solvente fino all'Hard-solvent e Solvente UV, dal Latex all’UV LED, dal Disperso per stampa diretta o in sublimazione del tessuto fino agli Acidi, Reattivi e Pigmentati tessili. Bianco coprente, colori spot, vernici trasparenti e primer in cartuccia vanno ad arricchire le opportunità. Inoltre in base ai volumi di produzione e al proprio work-flow sono disponibili cartucce, alupack, sacche o bottiglie.

Molto conveniente il sistema Mimaki esterno di alimentazione inchiostri.