Flatbed

All’interno del portfolio prodotti Mimaki è presente anche una serie di plotter da taglio in piano che perfettamente si abbina alle flatbed di stampa UV LED. Versatilità e efficienza caratterizzano queste macchine che permettono di realizzare una vasta gamma di lavori.
È possibile lavorare con estrema precisione svariati materiali grazie alla funzione di cordonatura, taglio tangenziale e alternato.

Anteprima prodotti

industrial-product

CF22-1225

mimaki
Plotter da taglio Flatbed

CF22-1225 è il nuovo plotter da taglio in piano che gestisce formati fino a 1.220x2.440 mm, complemento ideale per la stampante flatbed UV LED JFX200-2513
Rivolta alle realtà impegnate nello sviluppo di sofisticati lavori grafici di cartellonistica, nella creazione di modelli e campionature di imballaggi, nella gestione di richieste speciali di arredamento in piccoli lotti oppure semplicemente nella creazione e produzione di design su richiesta. Permette di fornire servizi di qualità a valore aggiunto assicurando margini elevati ed evitando, al contempo, la necessità di rifiutare progetti o di doversi rivolgere a risorse esterne.

Tempi di consegna rapidi per progetti speciali
Implementando il flusso di lavoro di stampa e taglio completo si è in grado di gestire gli ordini, dalla progettazione alla finitura, in modo integrato, assicurando ai propri clienti prodotti di alta qualità curati fin nei minimi dettagli, anche per le piccole tirature.
continua a leggere
industrial-product

CFL-605RT

mimaki
Plotter da taglio Flatbed

 L'ultima aggiunta alla famiglia di plotter da taglio di Mimaki, il CFL-605RT, è un plotter flatbed multifunzione in grado di lavorare materiali con formati che raggiungono l'A2 extra e presenta funzioni che comprendono la cordonatura e il taglio eccentrico, tangenziale e alternato. Se utilizzato insieme all'UJF-6042, il nuovo plotter da taglio flatbed compatto può consentire la produzione su richiesta di oggetti originali garantendo l'intero processo di produzione, dalla stampa degli oggetti alla personalizzazione e intaglio degli imballaggi e anche del packaging protettivo.

  • Il cutter a sistema eccentrico presenta uno spessore di taglio massimo di 1 mm con una pressione ottimale tra 30 e 1.000 g.
  • Il taglio tangenziale presenta uno spessore di taglio massimo di 2 mm con un'elevata pressione, anche su materiali come vinile riflettente e fogli di gomma.
  • Il taglio alternato offre uno spessore di taglio massimo di 10 mm per materiali quali polietilene espanso o cartoncino e presenta un movimento alternato verticale.
  • Il rullo di cordonatura piega i materiali per ottenere un imballaggio perfetto. Le pressioni di deportanza sono regolabili da 500 a 1.000 g.
continua a leggere
industrial-product

SERIE CF2-RC

mimaki
Plotter da taglio Flatbed

La serie di plotter da taglio in piano Mimaki CF2, dotata di un innovativo rilevatore di crocini ad alta tecnologia, permette di tagliare con la massima precisione una grande varietà di materiali. E' disponibile in due misure 90X120 e 120X180 cm ed in due versioni: TD ( taglio tangenziale) e RC (taglio alternato). L'utente può scegliere diversi tipi di lame ed accessori.

 
continua a leggere