Supporto tecnico

Tecnologicamente sempre all’avanguardia grazie a una partnership su cui puoi contare. Scegliere un prodotto Mimaki per far accrescere il tuo business è la mossa giusta, Bompan si accerta inoltre che alla tua macchina venga garantita la massima longevità, grazie al supporto tecnico del tuo rivenditore Mimaki di fiducia, che, segue programmi di certificazione sviluppati da Bompan per l’aggiornamento constante hardware e software. Anche così siamo in grado di supportarti nel post vendita al fine di ottimizzare il tuo investimento.

Supporto tecnico telefonico
TEL: + 39 0331 819798

Chiamare o mandare un’email all’assistenza tecnica Bompan garantisce un immediato contatto con un team esperto Mimaki.

RICHIESTA DI ASSISTENZA TECNICA

compila il modulo





dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e di autorizzare
al trattamento dei miei dati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003



Bompan ha un reparto tecnico interno che può contare su esperti Mimaki direttamente formati in Giappone per la dimostrazione dei prodotti nella sala demo, ricerca e sviluppo di nuove applicazioni e mercati, e interventi di secondo livello accanto ai nostri rivenditori. Qualunque sia il supporto che la tua macchina abbia bisogno, Bompan garantisce la massima cura ed esperienza.

Parte del successo dei prodotti Mimaki è dovuto all’attenzione per le numerose funzioni automatiche che riducono al minimo l’intervento dell’operatore, alla semplice manutenzione che richiedono, alla bassa incidenza di assistenza tecnica e all’affidabilità e costanza dei risultati di stampa. Bompan mette a disposizione degli utilizzatori Mimaki un’esperienza tecnica di alto livello che mira a fornire il miglior servizio. Per questo motivo oltre alla rete di rivenditori specializzati Mimaki che offrono un’assistenza qualificata e capillare, affianca gli utilizzatori Mimaki attraverso l’esperienza dei propri tecnici che si occupano insieme a un ufficio di Customer Care e di Customer Relations della piena soddisfazione. Per la massima tranquillità del nostro cliente, sono inoltre disponibili dei pacchetti di manutenzione. Questi contratti prevedono anche l’allungamento della garanzia del prodotto e possono essere richiesti al momento dell’acquisto.