• Home
  • News & Eventi
  • News
  • Fratelli Petrosino è il nuovo rivenditore ufficiale di Bompan per Puglia e Basilicata

News & Eventi

News

11 Luglio 2019

Fratelli Petrosino è il nuovo rivenditore ufficiale di Bompan per Puglia e Basilicata

Fratelli Petrosino è il nuovo rivenditore ufficiale di Bompan per Puglia e Basilicata

L’appuntamento è per il 19-20 luglio con l’evento di ufficializzazione della partnership

Bitonto, 10 luglio 2019

Capillarità territoriale e vicinanza ai clienti. Due asset strategici per Bompan – unico importatore delle tecnologie Mimaki in Italia – che, a poche settimane dall’inaugurazione del nuovo showroom di Bologna, rafforza ulteriormente la sua presenza nel Sud Italia grazie all’accordo siglato con F.lli Petrosino. Realtà consolidata con oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione di sistemi di stampa, finitura e consumabili per il mondo della visual communication, l’azienda di Bitonto (BA) sarà rivenditore autorizzato delle soluzioni a marchio Mimaki per Puglia e Basilicata.

Mercati che per Bompan offrono un grandissimo potenziale, strettamente correlato alla crescita registrata negli ultimi anni dal comparto turistico. Hotel, stabilimenti balneari, locali, ma anche negozi e centri commerciali sono infatti sempre più spesso alla ricerca di soluzioni impattanti che permettano di comunicare efficacemente con i clienti e i numerosi turisti provenienti da tutto il mondo. Esigenze che stanno avendo un notevole impatto anche sugli operatori locali della grafica e della comunicazione visiva. “La stampa digitale in generale, e ancora di più la vasta gamma di tecnologie messe a punto da Mimaki e in continua evoluzione, rappresentano la risposta più versatile ed efficiente a questa crescente domanda”, commenta Rachele Bompan, CEO di Bompan srl. “Da qui la necessità di mantenere e consolidare la vicinanza ad un mercato così effervescente attraverso una nuova presenza attiva sul territorio grazie alla partnership con F.lli Petrosino”.

Esperienza, professionalità, profonda conoscenza della tecnologia digitale e il valore aggiunto di un team di tecnici specializzati, sono solo alcuni dei plus che hanno portato Bompan ad avviare la collaborazione con F.lli Petrosino. L’azienda infatti è in grado di offrire un know how consolidato come supporto alla scelta della tecnologia digitale più appropriata per il cliente, ma anche puntuale servizio di assistenza post vendita, in linea con l’approccio client oriented che oggi contraddistingue Bompan. F.lli Petrosino si propone come consulente altamente qualificato per guidare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte per le singole esigenze produttive. L’accordo con Bompan prevede la commercializzazione di tutti i sistemi di stampa, optional e consumabili per il Sign&Graphic e l’Industrial Printing firmati Mimaki, che saranno presto in mostra presso lo showroom di Bitonto. Sarà proprio l’ampia sede espositiva alle porte di Bari ad ospitare venerdì 19 e sabato 20 luglio l’evento organizzato per ufficializzare la partnership. Un esclusivo open house dedicato a clienti e prospect che vedrà tra i suoi protagonisti alcuni dei prodotti di punta della gamma Mimaki tra cui la tecnologia UV Led e a solvente.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo siglato con Bompan”, commenta Oronzo Petrosino, socio fondatore dell’omonima azienda. “Essere scelti come rivenditore da un leader della stampa inkjet come Bompan è un significativo riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e anche una bella sfida. L’ampiezza del catalogo Mimaki ci permetterà di potenziare il nostro raggio d’azione offrendoci soluzioni altamente tecnologiche ed uniche per nuovi settori merceologici”.

Open House F.lli Petrosino
19- 20 luglio 2019
S.p. 231 Km 2 – Z.I. Bitonto (BA)
Per accreditarsi: [email protected] – tel. 080 3740957

Galleria fotografica


News precedente

News successiva