News & Eventi

News

7 Aprile 2016

Mimaki a Roma per Viscom Regional

Bompan Mimaki sarà al fianco di Technoprogress durante il prossimo Viscom Regional Roma: 15-16 Aprile

Bompan Mimaki sarà al fianco di Technoprogress durante il prossimo Viscom Regional Roma: 15-16 Aprile, Sheraton Roma Hotel & Conference Center Viale del Pattinaggio, 100 – 00144 Roma. L’ingresso è gratuito. Durante la kermesse, lo staff di Technoprogress avrà il piacere di mostrare ai visitatori le ultime novità del mondo Mimaki, tra le quali:

CJV300-160
SISTEMA DI STAMPA E TAGLIO
Il più recente sistema di stampa e taglio integrato di Mimaki ad alta velocità in grado di offrire alti livelli di creatività con inchiostri versatili e brillanti, tra cui un nuovo argento, l’arancione e il light nero.A Viscom Region Roma sarà presente configurato con CMYK+LC+LM+LK+OR e inchiostri originali.

CFL-605RT
PLOTTER DA TAGLIO
La nuova flatbed, formato A2 extra, funzioni di cordonatura, taglio eccentrico, tangenziale e alternato. Se utilizzata insieme a UJF-6042, offre una soluzione completa di sviluppo e realizzazione di packaging accattivanti: un mix innovativo per la produzione di piccoli volumi altamente personalizzati e una riduzione drastica dei costi e delle tempistiche di prototipazione.

UJF-3042HG
STAMPANTE UV LED
La nuova stampante UV Led flatbed, formato 30x42cm, con sistema Rotary Printing, configurata con CMYK+W+W+Clear+Primer e inchiostri originali Mimaki.


News precedente

News successiva