News & Eventi

News

5 Marzo 2024

Mimaki celebra 20 anni di innovazione a FESPA 2024

Mimaki celebra 20 anni di innovazione a FESPA 2024

In qualità di UV Excellence Partner di FESPA, Mimaki presenterà le più recenti soluzioni e applicazioni sostenibili con tecnologia UV.

Per celebrare i 20 anni di Mimaki Europe, l’ampio portafoglio di tecnologie dell’azienda, comprese nuove soluzioni, sarà esposto sia allo stand Mimaki presso FESPA, sia presso l’Experience Centre di Mimaki, a soli 10 minuti dal polo fieristico.

Mimaki Europe, azienda leader nella produzione di stampanti a getto d’inchiostro e tecnologie di taglio, presenterà le ultime novità nel settore della tecnologia di stampa UV, compresi nuovi prodotti, in occasione di FESPA Global Print Expo 2024 (19-22 marzo 2024). In qualità di UV Excellence Partner ufficiale di FESPA, Mimaki presenterà alcune delle proprie soluzioni UV più avanzate ed efficienti dal punto di vista energetico sul proprio stand (Stand F10, padiglione 12) e presso il proprio Experience Centre, a soli 10 minuti dal polo fieristico.

Durante i tour giornalieri del Experience Centre di Mimaki, i visitatori avranno l’opportunità unica di esplorare ulteriormente l’ampio portafoglio dell’azienda, che spazia dal Sign &  Graphic al Textile, fino alle tecnologie di stampa 3D. Il tour includerà anche dimostrazioni esclusive di due nuovi prodotti, ancora da lanciare, sviluppati per aiutare gli stampatori specializzati nel campo della cartellonistica ad ampliare ulteriormente la propria offerta.

 

Partecipa

 

La visione di Mimaki per il futuro sarà uno dei temi in evidenza a FESPA e verrà trasmessa anche attraverso un innovativo sistema di stampa tessile industriale, in mostra presso il Sustainability Corner sullo stand dell’azienda. La gamma di tecnologie UV ad alta efficienza energetica di Mimaki presentate in fiera comprenderà i modelli UJV100-160Plus e UCJV330-160. La stampante UJV100-160Plus vanta un consumo energetico straordinariamente basso, nonché funzionalità aggiuntive per aumentare la redditività del cliente. La stampante con taglierina integrata UCJV330-160 è una nuova aggiunta al portafoglio di prodotti della serie 330 di Mimaki e offre stampa ad alta velocità e di alta qualità per svariate applicazioni.

 

Se da una parte Mimaki è impegnata a individuare modalità volte a promuovere un futuro sostenibile, dall’altra l’azienda punterà i riflettori anche sul proprio patrimonio in veste di capacità di innovazione. Per festeggiare due decenni di successi, Mimaki celebrerà i primati mondiali a livello tecnologico, le numerose applicazioni creative in diversi settori realizzate con le proprie soluzioni, e i partner, clienti e collaboratori del settore che negli ultimi vent’anni hanno contribuito al successo dell’azienda.

 

Non perderti l’evento

 

Danna Drion, General Manager Marketing EMEA, ha affermato: “Questo importante anniversario per Mimaki Europe rappresenta l’occasione ideale per festeggiare il successo dell’azienda, ma soprattutto per guardare al futuro e stabilire come noi, come team e come azienda, possiamo contribuire a un mondo più sostenibile nei prossimi 20 anni. Puntando a sfruttare la nostra attitudine all’innovazione, cercheremo di applicarla a tecnologie e iniziative che contribuiscano a questo obiettivo a lungo termine.”

 

“Questa edizione di FESPA Global Print Expo offre ai visitatori un’opportunità unica di conoscere l’intero portafoglio completo di prodotti Mimaki, sia in fiera, sia presso la nostra sede centrale europea. Siamo entusiasti di presentare il nostro più recente portafoglio di prodotti ai numerosi clienti esistenti e ai clienti potenziali e, naturalmente, a tutti coloro che insieme a noi festeggeranno il nostro storico 20° anniversario”

 

Per registrarsi a FESPA 2024, fare clic qui e utilizzare il codice promozionale EXHX24 per usufruire di un’offerta a tempo limitato.

Per registrarsi a un tour dell’Experience Centre di Mimaki, fare clic qui.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Mimaki, visitare www.mimakieurope.com


News precedente

News successiva