News & Eventi

News

28 Ottobre 2013

Nuova flatbed entry level UV LED Mimaki JFX200-2513

Mimaki rende accessibile la stampa flatbed di grande formato a un più ampio numero di aziende grafiche con la JFX200-2513. Questa stampante entry-level flatbed UV a getto di inchiostro offre funzionalità di stampa CMYK più inchiostro bianco, essiccazione con LED, un formato compatto e semplicità d’uso.

Mimaki, azienda leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e di plotter da taglio per i settori di cartellonistica/grafica, industriale e tessile/abbigliamento, ha annunciato oggi la prossima presentazione della JFX200-2513, una stampante flatbed UV a getto d’inchiostro di grande formato in grado di stampare fino a 25 metri quadrati/ora con formato fino a 2.500 x 1.300 mm e su materiale con spessore fino a 50 mm. Il formato compatto della JFX200-2513, l’essiccazione ecocompatibile con LED e il prezzo interessante la rendono la soluzione ideale per le attività nei settori della cartellonistica e insegnistica che desiderano ampliare in modo conveniente la loro gamma di servizi. JFX200-2513 verrà presentata in anteprima a Viscom Düsseldorf, che si terrà in Germania dal 7 al 9 novembre, presso lo stand H31.

“Siamo estremamente lieti di poter aggiungere la JFX200-2513 al nostro ampio portafoglio di stampanti inkjet UV di grande formato”, ha affermato Mike Horsten, direttore marketing per Mimaki Europe. “Questa stampante è stata concepita, in base ai riscontri raccolti dai nostri clienti, come una stampante entry-level con estrema facilità di utilizzo ma in grado di integrare anche funzionalità avanzate per le quali Mimaki è famosa nel settore dell’insegnistica”.

Le aziende che producono insegne e cartelloni potranno apprezzare la funzionalità e la qualità offerte da questa stampante flatbed innovativa, tra cui:

  • Un formato compatto che può adattarsi con facilità in aziende di qualsiasi dimensione e a un prezzo conveniente.
  • Tre diversi tipi di inchiostro che possono essere utilizzati su una vasta gamma di materiali e applicazioni.
    Questi includono:
    > LH-100, inchiostro UV con un’elevata resistenza allo sfregamento e agli agenti chimici che garantisce un’eccellente riproduzione del colore;
    > LUS-150, inchiostro UV a basso costo con una flessibilità che lo estende fino al 150% senza screpolature, per materiali da applicare su superfici curve;
    > PR-100, un inchiostro primer che può essere utilizzato come pretrattamento per migliorare l’adesività dell’inchiostro su superfici difficili.
    Gli inchiostri sono disponibili in convenienti contenitori da 1 litro per ridurre ulteriormente i costi.
  • Tecnologia a goccia variabile che garantisce stampe di alta qualità con meno granulosità mediante un getto simultaneo di punti in tre dimensioni diverse.
  • Inchiostro bianco per immagini brillanti, retroilluminazioni straordinarie e altri elementi stampati su materiali trasparenti. Mimaki Circulation Technology elimina i problemi della sedimentazione dell’inchiostro bianco che si verificano in stampanti di altri produttori.

News precedente

News successiva