• Home
  • News & Eventi
  • News
  • Prestigioso impegno per Mimaki alla Digital Textile Conference nell’ambito della fiera Heimtextil

News & Eventi

News

12 Dicembre 2013

Prestigioso impegno per Mimaki alla Digital Textile Conference nell’ambito della fiera Heimtextil

Mimaki Engineering Co.,Ltd., produttore leader di stampanti inkjet di grande formato, ha annunciato la sua partecipazione alla Digital Textile Conference, in occasione di Heimtextil, la fiera internazionale del settore dei tessili di arredo e personalizzati, che si terrà a Francoforte dall’8 all’11 gennaio 2014. Mike Horsten, General Manager Marketing EMEA, Mimaki Europe B.V., presenterà una sessione dal titolo How to Make Money by Digitally Producing Textiles (Come guadagnare con la produzione digitale dei prodotti tessili). La conferenza avrà inizio alle 10:25 di giovedì 9 gennaio 2014.

“Siamo estremamente lieti che ci sia stata data la possibilità di intervenire a questo prestigioso evento” ha commentato Horsten“L’incarico rispecchia la credibilità di Mimaki nel settore del tessile. Con i tanti sviluppi tecnologici nella stampa di tessuti digitale, ci apprestiamo con entusiasmo a informare il pubblico circa le nuove opportunità disponibili per l’ottimizzazione delle varie fasi del processo produttivo tessile e per l’introduzione di prodotti innovativi sul mercato.”

Heimtextil è il primo appuntamento dell’anno per il settore e pertanto una delle piattaforme più grandi e importanti per produttori, rivenditori e designer.

“Ci aspettiamo un’ampia partecipazione alla conferenza, visto tutto l’interesse attualmente rivolto all’impatto della stampa inkjet digitale nel settore del tessile d’arredo e personalizzato. Anche questo settore, così come è avvenuto per molti altri, si trova in una fase di passaggio dall’analogico al digitale, all’interno della quale Mimaki sta svolgendo un ruolo di rilievo. Siamo entusiasti di poter condividere nuove informazioni con i partecipanti, i quali saranno sicuramente in grado di avvalersene subito.”

La conferenza si terrà nella Sala Europa 4.0 della Fiera di Francoforte (Messe Frankfurt).


News precedente

News successiva