News & Eventi

News

7 Luglio 2023

Raster Link 7 si aggiorna: ecco le novità della 3.0

Raster Link 7 si aggiorna: ecco le novità della 3.0

L’ultima versione del software Mimaki per la gestione delle sue stampanti aggiunge importanti novità. Raster Link 7 arriva alla sua revisione 3.0 per aggiungere sempre più funzioni e prodotti al suo portfolio.

Una Core Technology sempre più performante su JFX200-2513 EX

Raster Link 7 arriva anche sulla JFX200-2513 EX, dandole così la possibilità di utilizzare un’altra importantissima funzione: la gestione del Dato Variabile. Una bella notizia per chi ha nel suo core business le personalizzazioni di prodotto: la gestione del Dato Variabile è utile soprattutto perché permette di risparmiare tantissimo tempo. La JFX200-2513 EX con Raster Link 7 fa un altro passo in avanti per rimanere sempre la macchina più performante sul mercato.

 

Stampe in rilievo su UJF-7151plus II

Oggi è possibile sfruttare tutte le funzioni messe a disposizione da Raster Link 7 anche sulla flatbed di piccolo formato più apprezzata dal mercato: la UJF-7151plus II ora è in grado di realizzare stampe in rilievo grazie alla funzione stampa 2.5D. La UJF-7151plus II diventa ancora più completa e porta la sua alta qualità nel mondo del 2.5D per creazioni sempre più uniche. Le stampe in rilievo vanno ad aggiungersi al ventaglio già ampio di possibilità che questa flatbed di piccolo formato offre. Qualità e precisione unite alle tecnologie più avanzate riescono a raggiungere risultati incredibili.


News precedente

News successiva