News & Eventi

Eventi

Evento | Bompan

Black Days Bompan

4 giorni di sconti imperdibili. La migliore occasione di sempre per acquistare Mimaki

Preparati ai Black Days Bompan e approfitta delle migliori occasioni di sempre per acquistare le stampanti Mimaki.

Fissa un appuntamento presso i centri demo di Tradate e Bologna nei giorni 28-31 Ottobre, scopri le incredibili promozioni e verifica direttamente con i tuoi occhi le molteplici e uniche applicazioni realizzabili con le tecnologie Mimaki.

Non ti è possibile venire presso i nostri centri demo? Effettua la registrazione richiedendo un appuntamento online verrai contattato da un nostro referente per avere maggiori informazioni sulle promozioni.

Ma non è finita qui! Tutti colori che concluderanno la trattativa nei Black Days avranno diritto ad uno speciale bonus in aggiunta alla promozione. Il bonus verrà erogato a condizione che la macchina ordinata venga evasa dal magazzino Bompan. Chiedi le condizioni al tuo commerciale di fiducia o direttamente all’evento.

CONFERMA LA TUA PRESENZA, REGISTRATI SUBITO COMPILANDO IL FORM

Prodotti con promozione Black Days:

  • UCJV300-160: la rivoluzione del mondo Sign&Graphic grazie all’innovazione UV LED. Stampa e taglio ad alta produttività e redditività che permette di creare applicazioni uniche.
  • CJV300-160 Plus: soluzioni di stampa e di taglio eco solvente con una alta produttività e una maggiore qualità anche alle velocità più elevate.
  • UJV55-320: stampante UV LED di grande formato e alte prestazioni.
  • UJF-6042MkII: stampante flatbed UV LED di piccolo formato per personalizzare svariati materiali, oggetti e articoli promozionali.
  • JFX200-2513 EX: Stampante flatbed UV-LED grande formato. Qualità e precisione imbattibili con la possibilità di creare straordinari effetti a rilievo ed alto valore aggiunto in pochi e semplici clic.
  • 3DUJ-553: l’unica stampante 3D al mondo con 9,5 milioni di colori in più rispetto alla concorrenza.

 

SICUREZZA ANTI COVID

Nel rispetto delle disposizioni anti COVID-19 vigenti e a salvaguardia della sicurezza e salute delle persone, l’accesso alle sale demo Bompan è strettamente a numero chiuso stabilito in base alla metratura dei centri demo e previa registrazione. Per incrementare ulteriormente la sicurezza, il numero massimo di persone consentite contemporaneamente è comunque più basso del numero previsto dalla disposizione anti COVID19. E’ obbligatorio indossare le mascherine durante la permanenza, sanificare le mani all’ingresso e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. Dal momento che l’ingresso è contingentato, sono disponibili tre fasce orarie che puoi selezionare in base alle tue necessità. Ogni azienda potrà registrare al massimo 3 partecipanti.

Nel caso in cui la fascia oraria  scelta dovesse aver raggiunto il numero massimo di persone consentite, sarà nostra premura contattarti entro 48 ore dalla registrazione per concordare  un nuovo orario.

CONFERMA LA TUA PRESENZA, REGISTRATI SUBITO COMPILANDO IL FORM

Le registrazioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 26 ottobre. La partecipazione è subordinata alla registrazione nel rispetto delle normative anti COVID-19.

 


Sedi dell'evento

Bompan Centro Demo Tradate
Via Louis Pasteur, 15
21049 - Tradate (Varese)

Bompan Centro Demo Quarto Inferiore
Via I° Maggio, 3F
40057 - Quarto Inferiore (Bologna)

Galleria fotografica


Evento precedente